Programma della 69^ Edizione
ANNA CALVI

ANNA CALVI

Cantautrice e chitarrista inglese, Anna Calvi debutta nel 2011 con l’omonimo album in studio via Domino Records che la rende celebre in ogni dove coronandola “la nuova musa made in UK”.

Voce ammaliante, accompagnata dall’inseparabile chitarra, Anna Calvi crea musica passionale, viscerale ed intensa, e i suoi live lo confermano.
Dopo il successo dei suoi due album in studio, l’omonimo “Anna Calvi” del 2011, “One Breath” del 2013, e dell’Ep “Strange Weather” del 2014, la cantautrice e chitarrista inglese annuncia il suo ritorno in Italia con il suo nuovo lavoro via Domino Records. 
In pochi anni Anna Calvi è riuscita a ritagliarsi uno spazio tutto suo all’interno del panorama musicale contemporaneo. 
Anna Calvi anche se ispirata da musicisti di un lontano passato, ha un sound totalmente attuale ma soprattutto originale.
Complici lo sguardo ipnotico e una bellezza sensuale, Anna Calvi ha conquistato le copertine ed intere pagine delle migliori riviste e magazine francesi, tedeschi ed Italiani.
Benvenuti nel magico mondo di Anna Calvi – un luogo dove bellezza e oscurità complottano e si scontrano tra loro, dove indomite emozioni conquistano e consumano.

"Una musicista completa, dalla formazione classica, che brandisce la sua Stratocaster con autorità e ha una smisurata presenza scenica" – L’Espresso

Coraggioso, magnetico e carico di pathos, One Breath va addirittura oltre le più rosee aspettative"  - Blow up

"Una costruzione sonora equidistante da pop e avanguardia, solida, piena di dubbi e possibilità trasformati in affascinanti canzoni. - Rumore

I biglietti sono già disponibili online qui.

31 Lug - 21:15

Aree Tematiche: 

Percuotere la mente 2018