Programma della 70^ Edizione
foto_galli.jpg

Rimborso biglietti acquistati

In osservanza agli ultimi DPCM che sospendono gli spettacoli nei teatri, attualmente fino al 3 dicembre, sono stati annullati i concerti della Sagra Musicale Malatestiana previsti nei giorni: 28 e 31 ottobre, 13-15-19-24-30 novembre.
 
La Direzione informa il pubblico che, poiché non esistono attualmente le condizioni per eventuali riprogrammazioni degli eventi annullati, è possibile chiedere il rimborso dei biglietti acquistati

Sarà sufficiente compilare il relativo modulo scaricabile a fondo pagina e inviarlo con la scansione leggibile del biglietto (o la fotografia se si utilizza uno smartphone) all'indirizzo: rimborsi.spettacolicancellati@comune.rimini.it entro SABATO 5 DICEMBRE 2020.
Solo per chi fosse effettivamente impossibilitato a seguire questa procedura, è possibile consegnare il modulo già compilato insieme al biglietto originale e integro all'URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, sito in Piazza Cavour 29, aperto dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13. In tal caso, l'utente dovrà presentarsi con una fotocopia del modulo e del biglietto su cui verrà apposto un timbro datato di ricezione dell'istanza.
 
I rimborsi verranno effettuati esclusivamente con bonifico bancario entro la data del 10 febbraio 2021.
 
Gli utenti che hanno utilizzato un voucher per l'acquisto dei biglietti verranno contattati dalla Biglietteria del Teatro Galli.
 
In merito alla riorganizzazione della programmazione della Sagra Musicale Malatestiana, fortemente influenzata dall'evoluzione della situazione sanitaria, seguiranno appena possibile ulteriori informazioni per gli spettacoli cancellati nei mesi di ottobre e novembre.
Gli aggiornamenti saranno pubblicati sul sito e sulla pagina Facebook della Sagra Musicale Malatestiana e comunicati a mezzo stampa.

I

dal 24 Ott - 00:00 al 03 Dic - 00:00
Allegati
Titolo File Estensione Dimensione Download link
MODULO RIMBORSO BIGLIETTI PDF icon st_modello_per_rimborsi_sagra.pdf pdf 74.46 KB Scarica

Aree Tematiche: 

INFORMAZIONI